Dibattito scientifico pedagogico intorno ai bisogni educativi speciali e i processi inclusivi, le pratiche pedagogiche didattiche e i rischi di categorizzazione della popolazione scolastica

Alain Goussot (2013). Quale inclusione scolastica e sociale? Esistono i bisogni educativi speciali?. L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE, 12(4), 355-362.

Quale inclusione scolastica e sociale? Esistono i bisogni educativi speciali?

GOUSSOT, ALAIN
2013

Abstract

Dibattito scientifico pedagogico intorno ai bisogni educativi speciali e i processi inclusivi, le pratiche pedagogiche didattiche e i rischi di categorizzazione della popolazione scolastica
2013
Alain Goussot (2013). Quale inclusione scolastica e sociale? Esistono i bisogni educativi speciali?. L'INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE, 12(4), 355-362.
Alain Goussot
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/220306
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact