SUL PRINCIPIO DELLA FIGURAZIONE NEL SIMBOLICO, L'ARABESCO DIVENTA LO SCHEMA CREATIVO DI UN'ANTICIPAZIONE AURORALE DELLE FORME RISPETTO AL REGNO DELLE ARTI E DEI SENSI. NELLA VITA VIVENTE DELL'ARABESCO MUSICALE LA CONTEMPLAZIONE SI SPECCHIA NEL DISEGNO DELLA PURA FANTASIA.
MILANI R. (2005). Elogio dell'arabesco: l’opera dell'arte e il tema della corrispondenza sensoriale. BOLOGNA : BONONIA UNIVERSITY PRESS.
Elogio dell'arabesco: l’opera dell'arte e il tema della corrispondenza sensoriale
MILANI, RAFFAELE
2005
Abstract
SUL PRINCIPIO DELLA FIGURAZIONE NEL SIMBOLICO, L'ARABESCO DIVENTA LO SCHEMA CREATIVO DI UN'ANTICIPAZIONE AURORALE DELLE FORME RISPETTO AL REGNO DELLE ARTI E DEI SENSI. NELLA VITA VIVENTE DELL'ARABESCO MUSICALE LA CONTEMPLAZIONE SI SPECCHIA NEL DISEGNO DELLA PURA FANTASIA.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.