Presentazione dei risultati e delle prospettive dello studio di fattibilità del progetto Last Minute Market nel Comune di Ferrara, condotto dal gruppo di ricerca coordinato dal Prof. Andrea Segrè.
A. Segrè (2004). Trasformare lo spreco in risorse. Recupero e valorizzazione dell'invenduto: un nuovo modello per la solidarietà a Ferrara. (Ferrara, 18 marzo 2004).
Trasformare lo spreco in risorse. Recupero e valorizzazione dell'invenduto: un nuovo modello per la solidarietà a Ferrara. (Ferrara, 18 marzo 2004)
SEGRE', ANDREA
2004
Abstract
Presentazione dei risultati e delle prospettive dello studio di fattibilità del progetto Last Minute Market nel Comune di Ferrara, condotto dal gruppo di ricerca coordinato dal Prof. Andrea Segrè.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.