gigli alessandra (2004). Un percorso di formazione per la lettura del disagio dei bambini e delle bambine nella prima infanzia. BAMBINI, 4, 21-31.

Un percorso di formazione per la lettura del disagio dei bambini e delle bambine nella prima infanzia

GIGLI, ALESSANDRA
2004

2004
gigli alessandra (2004). Un percorso di formazione per la lettura del disagio dei bambini e delle bambine nella prima infanzia. BAMBINI, 4, 21-31.
gigli alessandra
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/20756
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact