The main aim of the essay is to analyze the relationship between the internationalization of universities and the language of university teaching. This relationship is analyzed above all in connection with the protection of national identity, freedom of teaching, right to education and principle of proportionality.

MELANIA D'ANGELOSANTE (2013). L’internazionalizzazione degli atenei e la didattica universitaria parlano la stessa “lingua”?. MUNUS, 2(2), 337-370.

L’internazionalizzazione degli atenei e la didattica universitaria parlano la stessa “lingua”?

D'ANGELOSANTE, MELANIA
2013

Abstract

The main aim of the essay is to analyze the relationship between the internationalization of universities and the language of university teaching. This relationship is analyzed above all in connection with the protection of national identity, freedom of teaching, right to education and principle of proportionality.
2013
MELANIA D'ANGELOSANTE (2013). L’internazionalizzazione degli atenei e la didattica universitaria parlano la stessa “lingua”?. MUNUS, 2(2), 337-370.
MELANIA D'ANGELOSANTE
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/191470
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact