per una fondazione della pedagogia come scienza fenomenologica e ruolo della comunità pedagogica nella definizione dello statuto della disciplina. Un confronto fra la rilfessione epistemologica di diverse generazioni di pedagogisti

M. Tarozzi (2004). Tracce di una pedagogia comunitaria: il senso di un'appartenenza. PEDAGOGIA OGGI, 2, 43-46.

Tracce di una pedagogia comunitaria: il senso di un'appartenenza

TAROZZI, MASSIMILIANO
2004

Abstract

per una fondazione della pedagogia come scienza fenomenologica e ruolo della comunità pedagogica nella definizione dello statuto della disciplina. Un confronto fra la rilfessione epistemologica di diverse generazioni di pedagogisti
2004
M. Tarozzi (2004). Tracce di una pedagogia comunitaria: il senso di un'appartenenza. PEDAGOGIA OGGI, 2, 43-46.
M. Tarozzi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/189782
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact