Resoconto preliminare di un progetto di ricerca su un percorso di supporto progettuale in alcune scuole d’infanzia della provincia di Trento

M. Tarozzi, L. Ghirotto (2009). Dar senso al disagio nella scuola d’infanzia. INFANZIA, 2009, 6, 433-437.

Dar senso al disagio nella scuola d’infanzia

TAROZZI, MASSIMILIANO;GHIROTTO, LUCA
2009

Abstract

Resoconto preliminare di un progetto di ricerca su un percorso di supporto progettuale in alcune scuole d’infanzia della provincia di Trento
2009
M. Tarozzi, L. Ghirotto (2009). Dar senso al disagio nella scuola d’infanzia. INFANZIA, 2009, 6, 433-437.
M. Tarozzi; L. Ghirotto
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/189737
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact