Il contributo riguarda i nodi problematici del confronto europeo sulla convergenza dei curricula universitari e le implicazioni che interessano la didattica e la ricerca nell'ambito delle discipline storiche.

Salvaterra C. (2005). Nuovi modelli di insegnamento universitario.

Nuovi modelli di insegnamento universitario

SALVATERRA, CARLA
2005

Abstract

Il contributo riguarda i nodi problematici del confronto europeo sulla convergenza dei curricula universitari e le implicazioni che interessano la didattica e la ricerca nell'ambito delle discipline storiche.
2005
Salvaterra C. (2005). Nuovi modelli di insegnamento universitario.
Salvaterra C.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/18088
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact