L'articolo esamina il giudizi di accademici e di laureati italiani nei confronti della riforma degli ordinamenti didattici degli atenei italiani introdotta dal d.m. n. 509 del 1999, sulla base di dati tratti da indagini della Crui e del Consorzio Interuniversitario AlmaLaurea.

Cammelli A., Di Francia A., Gasperoni G. (2004). Professori e laureati di fronte alla riforma universitaria. IL MULINO, 54, n. 1, 145-149.

Professori e laureati di fronte alla riforma universitaria

CAMMELLI, ANDREA;DI FRANCIA, ANGELO;GASPERONI, Giancarlo
2004

Abstract

L'articolo esamina il giudizi di accademici e di laureati italiani nei confronti della riforma degli ordinamenti didattici degli atenei italiani introdotta dal d.m. n. 509 del 1999, sulla base di dati tratti da indagini della Crui e del Consorzio Interuniversitario AlmaLaurea.
2004
Cammelli A., Di Francia A., Gasperoni G. (2004). Professori e laureati di fronte alla riforma universitaria. IL MULINO, 54, n. 1, 145-149.
Cammelli A.; Di Francia A.; Gasperoni G.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/15957
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact