la fenomenologia di una realtà multiforme e complessa come la città richiede nuovi approcci e sinergie con altre discipline. Nello specifico sociologia urbana e sociologia visuale mostrano analogie utili a comprendere l'inconscio collettivo dell'identità urbana.

maria rescigno (2013). Vedere, significare ,comunicare. Per una fenomenologia della città. SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE, SC 44.2012 anno XXIII, 98-116.

Vedere, significare ,comunicare. Per una fenomenologia della città

RESCIGNO, MARIA
2013

Abstract

la fenomenologia di una realtà multiforme e complessa come la città richiede nuovi approcci e sinergie con altre discipline. Nello specifico sociologia urbana e sociologia visuale mostrano analogie utili a comprendere l'inconscio collettivo dell'identità urbana.
2013
maria rescigno (2013). Vedere, significare ,comunicare. Per una fenomenologia della città. SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE, SC 44.2012 anno XXIII, 98-116.
maria rescigno
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/157038
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact