Si analizza l'input linguistico dal punto di vista dell'insegnante, in contesti non formali dell'insegnamento dell'italiano L2. Dopo aver illustrato le ragioni che rendono pertinente quest'analisi si discutono alcuni estratti di lezioni audioregistrate e trascritte focalizzando la quantità e la qualità dell'input linguistico
Rosa Pugliese, Fernanda Minuz (2012). L' input linguistico nel continuum delle situazioni didattiche rivolte ad immigrati adulti, apprendenti di italiano L2. Perugia : GUERRA EDIZIONI.
L' input linguistico nel continuum delle situazioni didattiche rivolte ad immigrati adulti, apprendenti di italiano L2
PUGLIESE, ROSA;
2012
Abstract
Si analizza l'input linguistico dal punto di vista dell'insegnante, in contesti non formali dell'insegnamento dell'italiano L2. Dopo aver illustrato le ragioni che rendono pertinente quest'analisi si discutono alcuni estratti di lezioni audioregistrate e trascritte focalizzando la quantità e la qualità dell'input linguisticoFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.