Il contributo introduce al tema della relazione fra le generazioni estreme all'interno del processo educativo, individuando nella "speranza" la particolare virtù dell'io che le accomuna e che viene sollecitata nela loro relazione

MOSCATO M. T. (2012). Bambini e anziani in pedagogia. Pisa : EDIZIONI ETS.

Bambini e anziani in pedagogia

MOSCATO, MARIA TERESA
2012

Abstract

Il contributo introduce al tema della relazione fra le generazioni estreme all'interno del processo educativo, individuando nella "speranza" la particolare virtù dell'io che le accomuna e che viene sollecitata nela loro relazione
2012
Progetto generazioni. Bambini e anziani: due stagioni di vita a confronto
115
121
MOSCATO M. T. (2012). Bambini e anziani in pedagogia. Pisa : EDIZIONI ETS.
MOSCATO M. T.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/154771
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact