Il contributo presenta le recenti ricerche sull'evoluzione del paesaggio agrario d'età romana nelle valli dei fiumi Cesano e Misa (Marche, Italia).
M. SILANI, T. CASCI CECCACCI (2010). Lettura integrata del paesaggio per la ricostruzione della centuriazione nelle valli dei fiumi Cesano e Misa (Marche, Italia). AGRI CENTURIATI, 7, 275-281.
Lettura integrata del paesaggio per la ricostruzione della centuriazione nelle valli dei fiumi Cesano e Misa (Marche, Italia)
SILANI, MICHELE GIOVANNI;
2010
Abstract
Il contributo presenta le recenti ricerche sull'evoluzione del paesaggio agrario d'età romana nelle valli dei fiumi Cesano e Misa (Marche, Italia).File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


