l'INSERIMENTO SCOLASTICO DEI MINORI STRANIERI ADOTTATI. lO SPAZIO DELLA DIFFERENZA A SCUOLA, PROBLEMI DI ACCOGLIENZA, PROSPETTIVA INTERCULTURALE. ESITI DI RICERCA E RIFLESSIONI
Lorenzini S. (2004). Adozioni internazionali e scuola. Riflessioni e testimonianze da una prospettiva di Pedagogia Interculturale. EDUCAZIONE INTERCULTURALE, 3, 311-324.
Adozioni internazionali e scuola. Riflessioni e testimonianze da una prospettiva di Pedagogia Interculturale
LORENZINI, STEFANIA
2004
Abstract
l'INSERIMENTO SCOLASTICO DEI MINORI STRANIERI ADOTTATI. lO SPAZIO DELLA DIFFERENZA A SCUOLA, PROBLEMI DI ACCOGLIENZA, PROSPETTIVA INTERCULTURALE. ESITI DI RICERCA E RIFLESSIONIFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.