La Cassazione prende posizione in merito alla necessità di esperire la querela di falso in caso di impugnativa di testamento olografo, ribadendo così l'indirizzo delle Sezioni Unite. L'A., analizzando i temi dell'onere della prova e della natura sostanziale e probatoria del testamento olografo, argomenta ulteriormente le ragioni di tale orientamento.
Michele Sesta (2012). Per impugnare il testamento olografo occorre la querela di falso. FAMIGLIA E DIRITTO, 12, 1100-1104.
Per impugnare il testamento olografo occorre la querela di falso
SESTA, MICHELE
2012
Abstract
La Cassazione prende posizione in merito alla necessità di esperire la querela di falso in caso di impugnativa di testamento olografo, ribadendo così l'indirizzo delle Sezioni Unite. L'A., analizzando i temi dell'onere della prova e della natura sostanziale e probatoria del testamento olografo, argomenta ulteriormente le ragioni di tale orientamento.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


