Accompagnare i servizi per l'infanzia a ripensare gli spazi esterni diventa fondamentale per contrastare la forte tendenza che registra un deficit di relazione con la natura promuovendo perlopiù esperienze educative in ambienti artificiali. Il contributo si rivolge alle professionalità educative per delineare gli elementi distintivi e interessanti di una didattica all'aria aperta

Naturalmente gioco

SCHENETTI, MICHELA
2013

Abstract

Accompagnare i servizi per l'infanzia a ripensare gli spazi esterni diventa fondamentale per contrastare la forte tendenza che registra un deficit di relazione con la natura promuovendo perlopiù esperienze educative in ambienti artificiali. Il contributo si rivolge alle professionalità educative per delineare gli elementi distintivi e interessanti di una didattica all'aria aperta
2013
M. Schenetti
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/144443
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact