Presa di posizione sul conflitto di attribuzioni fra Procura della Repubblica di Palermo e Presidente della Repubblica avente ad oggetto l'asserita illegittimità di intercettazioni telefoniche indirette nei confronti del Capo dello Stato. Il contriuto è stato redatto prima che la Corte costituzionale risolvesse il conflitto
R. Orlandi (2012). Le parole del Presidente (a proposito del conflitto di attribuzione fra Presidenza della Repubblica e Procura della Repubblica di Palermo). QUADERNI COSTITUZIONALI, 4/2012(http://www.forumcostituzionale), 1-14.
Le parole del Presidente (a proposito del conflitto di attribuzione fra Presidenza della Repubblica e Procura della Repubblica di Palermo)
ORLANDI, RENZO
2012
Abstract
Presa di posizione sul conflitto di attribuzioni fra Procura della Repubblica di Palermo e Presidente della Repubblica avente ad oggetto l'asserita illegittimità di intercettazioni telefoniche indirette nei confronti del Capo dello Stato. Il contriuto è stato redatto prima che la Corte costituzionale risolvesse il conflittoFile in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


