La memoria corporea e la memoria affettiva si configurano come strumenti essenziali per la rielaborazione delle proprie esperienze primarie e per favorire la presa di contatto con il mondo esperienziale del bambino piccolo

Educare al nido: memoria, identità e tempo della ripetizione

FABBRI, MAURIZIO
2005

Abstract

La memoria corporea e la memoria affettiva si configurano come strumenti essenziali per la rielaborazione delle proprie esperienze primarie e per favorire la presa di contatto con il mondo esperienziale del bambino piccolo
2005
PER UNA PEDAGOGIA DEL NIDO
61
90
MAURIZIO FABBRI
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/14150
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact