L'articolo analizza la categoria dello scarto secondo la duplice accezione di ''inattuale'' e ''distanza''. l'analisi viene condotta secondo le chiavi interpretative del problematicismo pedagogico.

M. Contini (2013). Problematicità educativa, scarto esistenziale. PAIDEUTIKA, n.17(anno IX -2013), 75-84.

Problematicità educativa, scarto esistenziale

CONTINI, MARIAGRAZIA
2013

Abstract

L'articolo analizza la categoria dello scarto secondo la duplice accezione di ''inattuale'' e ''distanza''. l'analisi viene condotta secondo le chiavi interpretative del problematicismo pedagogico.
2013
M. Contini (2013). Problematicità educativa, scarto esistenziale. PAIDEUTIKA, n.17(anno IX -2013), 75-84.
M. Contini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/139442
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact