Confronto fra i modelli di sicurezza sociale che ispirano, da un lato, il sistema pensionistico pubblico - come si è venuto evolvendo e consolidando in Italia durante il XX secolo - e, dall'altro lato, quello complementare, come prefigurato (e non compiutamente realizzato) dalla legislazione che si è succeduta in materia dal 1993 in avanti.
G.G. Balandi, A.R. Tinti (2004). Modelli di sicureza sociale: la pensione pubblica obbligatoria e la pensione complementare nell'ordinamento italiano dell'inizio del terzo millennio. POLITICA E ORGANIZZAZIONE, 1/04, 37-53.
Modelli di sicureza sociale: la pensione pubblica obbligatoria e la pensione complementare nell'ordinamento italiano dell'inizio del terzo millennio.
TINTI, ANNA RITA
2004
Abstract
Confronto fra i modelli di sicurezza sociale che ispirano, da un lato, il sistema pensionistico pubblico - come si è venuto evolvendo e consolidando in Italia durante il XX secolo - e, dall'altro lato, quello complementare, come prefigurato (e non compiutamente realizzato) dalla legislazione che si è succeduta in materia dal 1993 in avanti.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.