Si tratta di un volume scritto da docenti universitari e riguardanti i DSA e i Bisogni educativi speciali. I processi inclusivi sono al centro dell'intero libro con una particolare attenzione alle questioni dell'insegnamento e dell'apprendimento. Particolarmente rilevante è il tema dell'evoluzione teminologica nell'area della disabilità.
Caldin R., Visentin S. (2013). Tra modelli culturali ed evoluzioni terminologiche. Il caso della disabilità complessa. MILANO : Etas-RCS.
Tra modelli culturali ed evoluzioni terminologiche. Il caso della disabilità complessa
CALDIN, ROBERTA;
2013
Abstract
Si tratta di un volume scritto da docenti universitari e riguardanti i DSA e i Bisogni educativi speciali. I processi inclusivi sono al centro dell'intero libro con una particolare attenzione alle questioni dell'insegnamento e dell'apprendimento. Particolarmente rilevante è il tema dell'evoluzione teminologica nell'area della disabilità.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.