Nel capitolo sono descritte alcune esperienze di rete in Sanità e viene approfondito il modello di valutazione della Rete Oncologica di Area Vasta Romagna, messo a punto all'interno dei Progetti di ricerca a livello nazionale promossi dall'Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari (Agenas), che ha attivato nel 2007 il progetto di ricerca "Strumenti e modelli per la programmazione delle reti ospedaliere" e nel 2010 "Revisione e sviluppo organizzativo delle strutture ospedaliere con particolare riferimento alle reti cliniche".
Bravi F., Marcon A., Foglino S., Pieri G., Angelastro A., Altini M., et al. (2012). Le reti in sanità: esperienza dell’Area Vasta Romagna nella valutazione dei servizi oncologici.. ROMA : Edizioni Iniziative Sanitarie.
Le reti in sanità: esperienza dell’Area Vasta Romagna nella valutazione dei servizi oncologici.
BRAVI, FRANCESCA;MARCON, ANNA;FOGLINO, SILVIA;PIERI, GIULIA;FANTINI, MARIA PIA;CARRADORI, TIZIANO
2012
Abstract
Nel capitolo sono descritte alcune esperienze di rete in Sanità e viene approfondito il modello di valutazione della Rete Oncologica di Area Vasta Romagna, messo a punto all'interno dei Progetti di ricerca a livello nazionale promossi dall'Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari (Agenas), che ha attivato nel 2007 il progetto di ricerca "Strumenti e modelli per la programmazione delle reti ospedaliere" e nel 2010 "Revisione e sviluppo organizzativo delle strutture ospedaliere con particolare riferimento alle reti cliniche".I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.