Si tratta di un volume che raccoglie studiosi ed esperti a livello internazionale. Il tema centrale riguarda le relazioni parentali in situazioni molto complesse, come quando, ad esempio, ci sono dei figli con autismo. Il volume mette a confronto lo stato dell'arte sul tema suindicato e pone a confronto esperienze dal Portogallo, dagli Stati Uniti, dal Kuwait, dall'Inghilterra, dal Belgio, da Paesi del SudAmerica, da Paesi della ex Jugoslavia, dalla Bulgaria, dall'Australia ecc. L'allegato può essere letto con questa PW 86fhwe42p

Parent's Experiences of Children and Adolescents With Autism. Regarding Issues Related to Family, School and Social Acceptance / E. Kourkoutas; V. Langher; R. Caldin; E. Fountoulaki. - STAMPA. - (2012), pp. 103-124.

Parent's Experiences of Children and Adolescents With Autism. Regarding Issues Related to Family, School and Social Acceptance

CALDIN, ROBERTA;
2012

Abstract

Si tratta di un volume che raccoglie studiosi ed esperti a livello internazionale. Il tema centrale riguarda le relazioni parentali in situazioni molto complesse, come quando, ad esempio, ci sono dei figli con autismo. Il volume mette a confronto lo stato dell'arte sul tema suindicato e pone a confronto esperienze dal Portogallo, dagli Stati Uniti, dal Kuwait, dall'Inghilterra, dal Belgio, da Paesi del SudAmerica, da Paesi della ex Jugoslavia, dalla Bulgaria, dall'Australia ecc. L'allegato può essere letto con questa PW 86fhwe42p
2012
Expanding Horizons. Current Reserach on Interpersonal Acceptance
103
124
Parent's Experiences of Children and Adolescents With Autism. Regarding Issues Related to Family, School and Social Acceptance / E. Kourkoutas; V. Langher; R. Caldin; E. Fountoulaki. - STAMPA. - (2012), pp. 103-124.
E. Kourkoutas; V. Langher; R. Caldin; E. Fountoulaki
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/133031
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact