Aprire strade all'imparare... tener fede alla ''assimetria'', intesa come assunzione radicale di responsabilità nei confronti dei bambini.

Aprire strade all'imparare... tener fede alla ''assimetria'', intesa come assunzione radicale di responsabilità nei confronti dei bambini / Contini M.. - In: BAMBINI. - ISSN 0393-4209. - STAMPA. - anno XXVIII n.9:(2012), pp. 24-27.

Aprire strade all'imparare... tener fede alla ''assimetria'', intesa come assunzione radicale di responsabilità nei confronti dei bambini.

CONTINI, MARIAGRAZIA
2012

Abstract

Aprire strade all'imparare... tener fede alla ''assimetria'', intesa come assunzione radicale di responsabilità nei confronti dei bambini.
2012
Aprire strade all'imparare... tener fede alla ''assimetria'', intesa come assunzione radicale di responsabilità nei confronti dei bambini / Contini M.. - In: BAMBINI. - ISSN 0393-4209. - STAMPA. - anno XXVIII n.9:(2012), pp. 24-27.
Contini M.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/132299
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact