Il saggio affronta il tema del cinema politico dalla prospettiva della promozione e del marketing del prodotto culturale.

Il cinema politico italiano tra marketing e web / G. Manzoli; F. Negri. - In: ANNALI D'ITALIANISTICA. - ISSN 0741-7527. - STAMPA. - 30:(2012), pp. 129-146.

Il cinema politico italiano tra marketing e web.

MANZOLI, GIACOMO;
2012

Abstract

Il saggio affronta il tema del cinema politico dalla prospettiva della promozione e del marketing del prodotto culturale.
2012
Il cinema politico italiano tra marketing e web / G. Manzoli; F. Negri. - In: ANNALI D'ITALIANISTICA. - ISSN 0741-7527. - STAMPA. - 30:(2012), pp. 129-146.
G. Manzoli; F. Negri
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/131878
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact