Il saggio analizza la relazione tra mutamento del sistema dei media e culture del consumo nell'Italia degli anni Ottanta. Particolare attenzione è dedicata alla neotelevisione, al mutamento delle gerarchie territoriali, alle identità di genere.

Capuzzo P. (2012). Consumo e paesaggio mediatico degli anni Ottanta. CINEMA E STORIA, 1, 69-93.

Consumo e paesaggio mediatico degli anni Ottanta

CAPUZZO, PAOLO
2012

Abstract

Il saggio analizza la relazione tra mutamento del sistema dei media e culture del consumo nell'Italia degli anni Ottanta. Particolare attenzione è dedicata alla neotelevisione, al mutamento delle gerarchie territoriali, alle identità di genere.
2012
Capuzzo P. (2012). Consumo e paesaggio mediatico degli anni Ottanta. CINEMA E STORIA, 1, 69-93.
Capuzzo P.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/129451
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact