A un anno dall'inizio del nuovo CdL Magistrale per la formazione dei maestri di scuola dell'infanzia e primaria, e in chiusura al percorso di Scienze della Formazione Primaria nato con il DM 26 maggio 1998, il volume si inserisce nel dibattito sulla formazione universitaria degli insegnanti, configurandosi come un'occasione di documentazione, riflessione e rielaborazione critica dell'esperienza di didattica laboratoriale realizzata nel contesto bolognese.

A. Errani, I. Vannini (2012). Imparare facendo. L'esperienza dei laboratori delle scienze dell'educazione nel corso di laurea per maestri dell'Università di Bologna. BOLOGNA : Bononia University Press.

Imparare facendo. L'esperienza dei laboratori delle scienze dell'educazione nel corso di laurea per maestri dell'Università di Bologna

ERRANI, ANGELO;VANNINI, IRA
2012

Abstract

A un anno dall'inizio del nuovo CdL Magistrale per la formazione dei maestri di scuola dell'infanzia e primaria, e in chiusura al percorso di Scienze della Formazione Primaria nato con il DM 26 maggio 1998, il volume si inserisce nel dibattito sulla formazione universitaria degli insegnanti, configurandosi come un'occasione di documentazione, riflessione e rielaborazione critica dell'esperienza di didattica laboratoriale realizzata nel contesto bolognese.
2012
300
9788873957577
A. Errani, I. Vannini (2012). Imparare facendo. L'esperienza dei laboratori delle scienze dell'educazione nel corso di laurea per maestri dell'Università di Bologna. BOLOGNA : Bononia University Press.
A. Errani; I. Vannini
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/129398
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact