L'articolo, prendendo spunto dal procedimento dell'AGCM in materia di pratiche commerciali sleali, tratta dell'istituto della moral suasion nel quadro della teoria delle fonti e dell'autonomia dei privati.

Chiara Alvisi (2011). La "Moral Suasion" dell'AGCM nel procedimento sulle pratiche commerciali sleali. AIDA. ANNALI ITALIANI DEL DIRITTO D'AUTORE, DELLA CULTURA E DELLO SPETTACOLO, XX, 837-843.

La "Moral Suasion" dell'AGCM nel procedimento sulle pratiche commerciali sleali

ALVISI, CHIARA
2011

Abstract

L'articolo, prendendo spunto dal procedimento dell'AGCM in materia di pratiche commerciali sleali, tratta dell'istituto della moral suasion nel quadro della teoria delle fonti e dell'autonomia dei privati.
2011
Chiara Alvisi (2011). La "Moral Suasion" dell'AGCM nel procedimento sulle pratiche commerciali sleali. AIDA. ANNALI ITALIANI DEL DIRITTO D'AUTORE, DELLA CULTURA E DELLO SPETTACOLO, XX, 837-843.
Chiara Alvisi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/129309
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact