Traduzione di un saggio sulla storia dell'arte russo-sovietica della seconda metà del XX secolo, in particolare dedicata alla cosiddetta "seconda avanguardia" così come è rappresentata nella collezione di Aleksandr Reznikov. Il saggio scritto è fatto tradurre appositamente per una mostra di pittura astratta dalla collezione Reznikov, tenutasi negli spazi espositivi di Ca' Foscari (Venezia) tra il 6 ottobre e il 19 novembre 2012.
A. Niero (2012). L’arte astratta della «seconda avanguardia» (1957-1987) nella collezione di Aleksandr Reznikov. Moskva [Mosca] : Virtual Gallery & Publishing.
L’arte astratta della «seconda avanguardia» (1957-1987) nella collezione di Aleksandr Reznikov
NIERO, ALESSANDRO
2012
Abstract
Traduzione di un saggio sulla storia dell'arte russo-sovietica della seconda metà del XX secolo, in particolare dedicata alla cosiddetta "seconda avanguardia" così come è rappresentata nella collezione di Aleksandr Reznikov. Il saggio scritto è fatto tradurre appositamente per una mostra di pittura astratta dalla collezione Reznikov, tenutasi negli spazi espositivi di Ca' Foscari (Venezia) tra il 6 ottobre e il 19 novembre 2012.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.