Si tratta di un volume che raccoglie i contributi sullo stato dell'arte della sindrome di Down, oggi, attraverso i saggi di molti medici, psicologi, neuropsichiatri, pedagogisti europei (Italia, Francia, Regno Unito). Il volume ha carattere fortemente interdisciplinare e rigorosamente scientifico. Alcuni degli autori presenti (Delabar, Nizetic, Baccichetti, Rasore Quartino) sono fra i più eminenti studiosi internazionali, nell'ambito della sindrome Down.
Caldin R. (2012). Perchè "tutte e tutti" a scuola? Il diritto all'apprendimento e alla socializzazione. BELLUNO : Tiziano Edizioni.
Perchè "tutte e tutti" a scuola? Il diritto all'apprendimento e alla socializzazione
CALDIN, ROBERTA
2012
Abstract
Si tratta di un volume che raccoglie i contributi sullo stato dell'arte della sindrome di Down, oggi, attraverso i saggi di molti medici, psicologi, neuropsichiatri, pedagogisti europei (Italia, Francia, Regno Unito). Il volume ha carattere fortemente interdisciplinare e rigorosamente scientifico. Alcuni degli autori presenti (Delabar, Nizetic, Baccichetti, Rasore Quartino) sono fra i più eminenti studiosi internazionali, nell'ambito della sindrome Down.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.