Il contributo analizza le fonti alla base degli intrecci dei drammi per musica di Giovanni Faustini per Francesco Cavalli, composti nel a Venezia nel decennio 1642-1652 e centrali nella produzione operistica impresariale.
Badolato, N. (2011). Sulle fonti dei drammi per musica di Giovanni Faustini per Francesco Cavalli: alcuni esempi di ‘ars combinatoria’. MUSICA E STORIA, XVI, 2, 2008, 341-384.
Sulle fonti dei drammi per musica di Giovanni Faustini per Francesco Cavalli: alcuni esempi di ‘ars combinatoria’
BADOLATO, NICOLA
2011
Abstract
Il contributo analizza le fonti alla base degli intrecci dei drammi per musica di Giovanni Faustini per Francesco Cavalli, composti nel a Venezia nel decennio 1642-1652 e centrali nella produzione operistica impresariale.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


