Il contributo presenta lo stato dell'arte circa le problematiche inerenti la valutazione nell'orientamento. Nello specifico affronta la valutazione, con le relative problematiche e differenze, degli inteventi di gruppo e di crattere individuale. Infine presenta un modello che può rappresentare un'utile integrzione tra ricerca e pratica.
Dare valore agli interventi di orientamento: uno "spazio di senso" (e di pratica) per la valutazione / Guglielmi D.; Vergani A.. - STAMPA. - (2011), pp. 118-136.
Dare valore agli interventi di orientamento: uno "spazio di senso" (e di pratica) per la valutazione
GUGLIELMI, DINA;
2011
Abstract
Il contributo presenta lo stato dell'arte circa le problematiche inerenti la valutazione nell'orientamento. Nello specifico affronta la valutazione, con le relative problematiche e differenze, degli inteventi di gruppo e di crattere individuale. Infine presenta un modello che può rappresentare un'utile integrzione tra ricerca e pratica.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.