Il contributo presenta lo stato dell'arte circa le problematiche inerenti la valutazione nell'orientamento. Nello specifico affronta la valutazione, con le relative problematiche e differenze, degli inteventi di gruppo e di crattere individuale. Infine presenta un modello che può rappresentare un'utile integrzione tra ricerca e pratica.

Dare valore agli interventi di orientamento: uno "spazio di senso" (e di pratica) per la valutazione / Guglielmi D.; Vergani A.. - STAMPA. - (2011), pp. 118-136.

Dare valore agli interventi di orientamento: uno "spazio di senso" (e di pratica) per la valutazione

GUGLIELMI, DINA;
2011

Abstract

Il contributo presenta lo stato dell'arte circa le problematiche inerenti la valutazione nell'orientamento. Nello specifico affronta la valutazione, con le relative problematiche e differenze, degli inteventi di gruppo e di crattere individuale. Infine presenta un modello che può rappresentare un'utile integrzione tra ricerca e pratica.
2011
Prospettive per l'orientamento. Studi e ricerche in onore di Maria Luisa Pombeni
118
136
Dare valore agli interventi di orientamento: uno "spazio di senso" (e di pratica) per la valutazione / Guglielmi D.; Vergani A.. - STAMPA. - (2011), pp. 118-136.
Guglielmi D.; Vergani A.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/124748
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact