Il focus "Il coordinamento pedagogico" nasce dalla consapevolezza che quella del coordiantore è una delle professionalità che, in campo educativo, maggiormente risente della necessità di risponedere ai cambianti sociali, educativi ed economici. Intento delle curatrici è stato quello di fare il punto sulle caratteristiche professionali del coordinatore pedagogico, interpellando alcuni esperti del settore. Hanno collaborato a questo focus Enzo Catarsi, Lilia Bottigli, Patrizia Serra, Maria Pia Babini, Lara Vannini.

Manini M., Balduzzi L. (2012). Introduzione. Il coordinamento pedagogico. INFANZIA, 1/2012, 3-4.

Introduzione. Il coordinamento pedagogico

MANINI, MILENA;BALDUZZI, LUCIA
2012

Abstract

Il focus "Il coordinamento pedagogico" nasce dalla consapevolezza che quella del coordiantore è una delle professionalità che, in campo educativo, maggiormente risente della necessità di risponedere ai cambianti sociali, educativi ed economici. Intento delle curatrici è stato quello di fare il punto sulle caratteristiche professionali del coordinatore pedagogico, interpellando alcuni esperti del settore. Hanno collaborato a questo focus Enzo Catarsi, Lilia Bottigli, Patrizia Serra, Maria Pia Babini, Lara Vannini.
2012
Manini M., Balduzzi L. (2012). Introduzione. Il coordinamento pedagogico. INFANZIA, 1/2012, 3-4.
Manini M.; Balduzzi L.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/122745
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact