Il tentativo di misurare la performance nel fundraising è un’operazione che ha quasi sempre portato ad un’analisi costi-benefici basata su indicatori di tipo monetario. Nonostante ciò un'analisi basata esclusivamente sull'efficacia può essere considerata incompleta.

Melandri V. (2012). Misurare il successo delle campagne di raccolta fondi. ENTI NON PROFIT, 5, 19-23.

Misurare il successo delle campagne di raccolta fondi.

MELANDRI, VALERIO
2012

Abstract

Il tentativo di misurare la performance nel fundraising è un’operazione che ha quasi sempre portato ad un’analisi costi-benefici basata su indicatori di tipo monetario. Nonostante ciò un'analisi basata esclusivamente sull'efficacia può essere considerata incompleta.
2012
Melandri V. (2012). Misurare il successo delle campagne di raccolta fondi. ENTI NON PROFIT, 5, 19-23.
Melandri V.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/122161
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact