Il tentativo di misurare la performance nel fundraising è un’operazione che ha quasi sempre portato ad un’analisi costi-benefici basata su indicatori di tipo monetario. Nonostante ciò un'analisi basata esclusivamente sull'efficacia può essere considerata incompleta.

Misurare il successo delle campagne di raccolta fondi / Melandri V.. - In: ENTI NON PROFIT. - ISSN 1591-528X. - STAMPA. - 5:(2012), pp. 19-23.

Misurare il successo delle campagne di raccolta fondi.

MELANDRI, VALERIO
2012

Abstract

Il tentativo di misurare la performance nel fundraising è un’operazione che ha quasi sempre portato ad un’analisi costi-benefici basata su indicatori di tipo monetario. Nonostante ciò un'analisi basata esclusivamente sull'efficacia può essere considerata incompleta.
2012
Misurare il successo delle campagne di raccolta fondi / Melandri V.. - In: ENTI NON PROFIT. - ISSN 1591-528X. - STAMPA. - 5:(2012), pp. 19-23.
Melandri V.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/122161
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact