Con l'avvento del web 2.0 il marketing e le sue logiche sono state rivoluzionate. Il non profit come ha reagito a questo cambiamento?

La logica aziendale del "Web 2.0" al servizio della buona causa / Melandri V.. - In: ENTI NON PROFIT. - ISSN 1591-528X. - STAMPA. - 2:(2012), pp. 42-46.

La logica aziendale del "Web 2.0" al servizio della buona causa

MELANDRI, VALERIO
2012

Abstract

Con l'avvento del web 2.0 il marketing e le sue logiche sono state rivoluzionate. Il non profit come ha reagito a questo cambiamento?
2012
La logica aziendale del "Web 2.0" al servizio della buona causa / Melandri V.. - In: ENTI NON PROFIT. - ISSN 1591-528X. - STAMPA. - 2:(2012), pp. 42-46.
Melandri V.
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/122157
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