Il contributo s'interroga sul significato pedagogico della valutazione nel processo di apprendimento e sull'importanza di considerare la valutazione come un momento del processo formativo

Goussot A. (2012). Valutare o bocciare. EDUCAZIONE DEMOCRATICA, 3, 301-311.

Valutare o bocciare

GOUSSOT, ALAIN
2012

Abstract

Il contributo s'interroga sul significato pedagogico della valutazione nel processo di apprendimento e sull'importanza di considerare la valutazione come un momento del processo formativo
2012
Goussot A. (2012). Valutare o bocciare. EDUCAZIONE DEMOCRATICA, 3, 301-311.
Goussot A.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/120238
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact