A partire dalla prima proposta nazionale dello spettacolo "Bulles", prodotto dal Teatro Diagonale di Lille, è stata sviluppata una serie di percorsi didattici di matematica per gli studenti della scuola primaria. Sono state realizzate attività di formazione e di specifica sperimentazione con gli insegnanti, creati laboratori museali e materiali per l'attività in classe.
G. Bolondi (2004). Bulles- percorso teatral-matematico per i bambini.
Bulles- percorso teatral-matematico per i bambini
BOLONDI, GIORGIO
2004
Abstract
A partire dalla prima proposta nazionale dello spettacolo "Bulles", prodotto dal Teatro Diagonale di Lille, è stata sviluppata una serie di percorsi didattici di matematica per gli studenti della scuola primaria. Sono state realizzate attività di formazione e di specifica sperimentazione con gli insegnanti, creati laboratori museali e materiali per l'attività in classe.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.