Studio teorico-pratico sulla possibilità di legare il curricolo di matematica della scuola primaria ad un lavoro svolto in classe sulle pagine dei giornali

La matematica quotidiana / G. Bolondi. - STAMPA. - (2005).

La matematica quotidiana

BOLONDI, GIORGIO
2005

Abstract

Studio teorico-pratico sulla possibilità di legare il curricolo di matematica della scuola primaria ad un lavoro svolto in classe sulle pagine dei giornali
2005
128
8884833213
La matematica quotidiana / G. Bolondi. - STAMPA. - (2005).
G. Bolondi
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/12013
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact