Articolo dedicato alla serie televisiva prodotta da NBC e intitolata Heroes. L'analisi si concentra sia sulle forme linguistiche che sugli aspetti narrativi, impostando un collegamento tra la dimensione diegetica e le azioni promozionali implementate dal produttore.

V. Innocenti (2007). Save the Cheerleader, save the world: Heroes e la Heroes 360 Experience. CINERGIE, 14, 35-36.

Save the Cheerleader, save the world: Heroes e la Heroes 360 Experience.

INNOCENTI, VERONICA
2007

Abstract

Articolo dedicato alla serie televisiva prodotta da NBC e intitolata Heroes. L'analisi si concentra sia sulle forme linguistiche che sugli aspetti narrativi, impostando un collegamento tra la dimensione diegetica e le azioni promozionali implementate dal produttore.
2007
V. Innocenti (2007). Save the Cheerleader, save the world: Heroes e la Heroes 360 Experience. CINERGIE, 14, 35-36.
V. Innocenti
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/118782
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact