L'articolo è dedicato a una recente serie televisiva americana intitolata True Blood e ne in primo luogo analizza le caratteristiche linguistiche e formali: Ancora, l'articolo si concentra sulle modalità promozionali non convenzionali adottate dal produttore HBO per il marketing della serie.

V. Innocenti (2009). True Blood: per favore mordimi sul collo... CINERGIE, 17, 30-31.

True Blood: per favore mordimi sul collo...

INNOCENTI, VERONICA
2009

Abstract

L'articolo è dedicato a una recente serie televisiva americana intitolata True Blood e ne in primo luogo analizza le caratteristiche linguistiche e formali: Ancora, l'articolo si concentra sulle modalità promozionali non convenzionali adottate dal produttore HBO per il marketing della serie.
2009
V. Innocenti (2009). True Blood: per favore mordimi sul collo... CINERGIE, 17, 30-31.
V. Innocenti
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/118775
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact