L'Introduzione al vol., sintetizza le linee complessive dello svolgimento critico a più voci, cercando di fissare punti fermi acquisiti da una ricerca critica ventennale. Ma la contempo lo sforzo è indirizzatob ad avanzare specialmente ipotesi innovative di esplorazioni testuali, tracciando linee di sviluppo possibili per ritracciare spunti analitici fortemente trascurati, alla luce di un approccio che interseca risorse del letterario e strumenti sociologici.
F. Pezzarossa (2011). "Altri modi di leggere il mondo". Due decenni di scritture uscite dalle migrazioni.. BOLOGNA : CLUEB.
"Altri modi di leggere il mondo". Due decenni di scritture uscite dalle migrazioni.
PEZZAROSSA, FULVIO
2011
Abstract
L'Introduzione al vol., sintetizza le linee complessive dello svolgimento critico a più voci, cercando di fissare punti fermi acquisiti da una ricerca critica ventennale. Ma la contempo lo sforzo è indirizzatob ad avanzare specialmente ipotesi innovative di esplorazioni testuali, tracciando linee di sviluppo possibili per ritracciare spunti analitici fortemente trascurati, alla luce di un approccio che interseca risorse del letterario e strumenti sociologici.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


