Il principale campo di applicazione dell’ozono-terapia in neuroradiologia è il trattamento della patologia discale ed in particolare della lombalgia e della lombosciatalgia; un campo di applicazione più recente che si sta testando attualmente è il trattamento della patologia discale cervicale e della cervicalgia. Lo scopo del nostro lavoro è quello di valutare il risultato terapeutico dell’ossigeno- ozono terapia nel trattamento della patologia discale cervicale.
Leonardi M, de Santis F, Simonetti L, Dall’Olio M. (2007). L’ossigeno-ozonoterapia nel trattamento della patologia discale del rachide cervicale. INTERNATIONAL JOURNAL OF OZONE THERAPY, 6, 104-104.
L’ossigeno-ozonoterapia nel trattamento della patologia discale del rachide cervicale.
LEONARDI, MARCO;
2007
Abstract
Il principale campo di applicazione dell’ozono-terapia in neuroradiologia è il trattamento della patologia discale ed in particolare della lombalgia e della lombosciatalgia; un campo di applicazione più recente che si sta testando attualmente è il trattamento della patologia discale cervicale e della cervicalgia. Lo scopo del nostro lavoro è quello di valutare il risultato terapeutico dell’ossigeno- ozono terapia nel trattamento della patologia discale cervicale.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


