Gli studi della perfusione vertebrale consentono di valutare la permeabilità vasale di lesioni ossee, aumentata in presenza di lesioni tumorali ed infiammatorie. L’interesse nei confronti di questa tecnica è determinata dalla possibilità di acquisire lo studio nel corso dell’esame morfologico, consentendo così di ottenere interessanti informazioni sull’alterazione di un parametro fisiologico di interesse clinico.
Marliani AF, Stafa A, Agati R, Albini Riccioli L, Battaglia S, Leonardi M. (2006). La permeabilità vasale delle lesioni della colonna vertebrale con RM dinamica. THE NEURORADIOLOGY JOURNAL, 19 (Suppl 1), 78-79.
La permeabilità vasale delle lesioni della colonna vertebrale con RM dinamica.
LEONARDI, MARCO
2006
Abstract
Gli studi della perfusione vertebrale consentono di valutare la permeabilità vasale di lesioni ossee, aumentata in presenza di lesioni tumorali ed infiammatorie. L’interesse nei confronti di questa tecnica è determinata dalla possibilità di acquisire lo studio nel corso dell’esame morfologico, consentendo così di ottenere interessanti informazioni sull’alterazione di un parametro fisiologico di interesse clinico.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


