la centralità del cittadino nella valutazione e nei processi di qualità all'interno dei servizi sanitari Critica degli approcci centrati sul paradigma del cliente; analisi dei diversi modelli di partecipazione; proposte oltre la "customer satisfaction"

Partecipation and quality evalutation from the point of view of citizen: Theories and tools

ALTIERI, LEONARDO;GIARELLI, GUIDO;MATURO, ANTONIO FRANCESCO
2004

Abstract

la centralità del cittadino nella valutazione e nei processi di qualità all'interno dei servizi sanitari Critica degli approcci centrati sul paradigma del cliente; analisi dei diversi modelli di partecipazione; proposte oltre la "customer satisfaction"
2004
L. Altieri; G. Giarelli; A. Maturo
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/11712
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact