La recensione evidenzia i numerosi pregi dell'opera, dedicata a tema di così grande attualità, non senza sottacerne un possibile punto debole, ovvero la mancanza di verifica della prassi, del resto imputabile alla normativa ancòra "recente".
L. Querzola (2012). Recensione a Tiscini, La mediazione civile e commerciale, Giappichelli, Torino, 2011, pp. 1-327. RIVISTA TRIMESTRALE DI DIRITTO E PROCEDURA CIVILE, 1(1), 211-212.
Recensione a Tiscini, La mediazione civile e commerciale, Giappichelli, Torino, 2011, pp. 1-327
QUERZOLA, LEA
2012
Abstract
La recensione evidenzia i numerosi pregi dell'opera, dedicata a tema di così grande attualità, non senza sottacerne un possibile punto debole, ovvero la mancanza di verifica della prassi, del resto imputabile alla normativa ancòra "recente".File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


