L'autrice si sofferma sull'impiego della musica di Mozart in tre film: "Il Vangelo secondo Matteo" (1964) di Pierpaolo Pasolini, "Masculin-féminin: 15 fait précis" (1966) di Jean-Luc Godard, "Il pranzo di Babette" (1987) di Gabriel Axel.
Scalfaro A. (2010). Sfondare le immagini. Il riscatto della complessità nella musica di Mozart. RIFRAZIONI, n. 4, 84-87.
Sfondare le immagini. Il riscatto della complessità nella musica di Mozart
SCALFARO, ANNA
2010
Abstract
L'autrice si sofferma sull'impiego della musica di Mozart in tre film: "Il Vangelo secondo Matteo" (1964) di Pierpaolo Pasolini, "Masculin-féminin: 15 fait précis" (1966) di Jean-Luc Godard, "Il pranzo di Babette" (1987) di Gabriel Axel.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.