L'autrice si sofferma sull'impiego della musica di Mozart in tre film: "Il Vangelo secondo Matteo" (1964) di Pierpaolo Pasolini, "Masculin-féminin: 15 fait précis" (1966) di Jean-Luc Godard, "Il pranzo di Babette" (1987) di Gabriel Axel.

Scalfaro A. (2010). Sfondare le immagini. Il riscatto della complessità nella musica di Mozart. RIFRAZIONI, n. 4, 84-87.

Sfondare le immagini. Il riscatto della complessità nella musica di Mozart

SCALFARO, ANNA
2010

Abstract

L'autrice si sofferma sull'impiego della musica di Mozart in tre film: "Il Vangelo secondo Matteo" (1964) di Pierpaolo Pasolini, "Masculin-féminin: 15 fait précis" (1966) di Jean-Luc Godard, "Il pranzo di Babette" (1987) di Gabriel Axel.
2010
Scalfaro A. (2010). Sfondare le immagini. Il riscatto della complessità nella musica di Mozart. RIFRAZIONI, n. 4, 84-87.
Scalfaro A.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/115854
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact