Si descrive la situazione strutturale dell'industria latinoamericana e le polítiche pubbliche di promozione delle microimprese e le PMI. Si propone una linea di interventi specifici e diversi di quelli in vigore per riformulare le polítiche pubbliche a favore delle impres minori dell'America Latina.

Le politiche pubbliche per la promozione delle PMI in America Latina / Donato V.N.. - In: POLITICA INTERNAZIONALE. - ISSN 0032-3101. - STAMPA. - 4/5:(2009), pp. 149-159.

Le politiche pubbliche per la promozione delle PMI in America Latina

DONATO, VICENTE NICOLAS
2009

Abstract

Si descrive la situazione strutturale dell'industria latinoamericana e le polítiche pubbliche di promozione delle microimprese e le PMI. Si propone una linea di interventi specifici e diversi di quelli in vigore per riformulare le polítiche pubbliche a favore delle impres minori dell'America Latina.
2009
Le politiche pubbliche per la promozione delle PMI in America Latina / Donato V.N.. - In: POLITICA INTERNAZIONALE. - ISSN 0032-3101. - STAMPA. - 4/5:(2009), pp. 149-159.
Donato V.N.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/115678
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact