Presentazione e discussione di alcuni dei nodi centrali delle tecniche di comunicazione politica.

D. Campus (2011). Il marketing politico: fare la politica attraverso la comunicazione. IRIDE, 64, 537-545.

Il marketing politico: fare la politica attraverso la comunicazione

CAMPUS, DONATELLA
2011

Abstract

Presentazione e discussione di alcuni dei nodi centrali delle tecniche di comunicazione politica.
2011
D. Campus (2011). Il marketing politico: fare la politica attraverso la comunicazione. IRIDE, 64, 537-545.
D. Campus
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/115178
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact