Il contributo presenta gli esiti di una indagine che ha interessato i coordinatori della Regione Emilia Romagna coinvolti nei lavori preparatori di un recente seminario. Il tema su cui sono stati invitati a riflettere, in forma scritta, riguardava le criticità più marcate che essi rintraccavano rispetto ai temi di discussione previsti dal seminario: culture, contesti e reti.
Il coordinamento pedagogico e le criticità della professione / Balduzzi L.; Manini M.. - In: INFANZIA. - ISSN 0390-2420. - STAMPA. - 1/2012:(2012), pp. 25-29.
Il coordinamento pedagogico e le criticità della professione.
BALDUZZI, LUCIA;MANINI, MILENA
2012
Abstract
Il contributo presenta gli esiti di una indagine che ha interessato i coordinatori della Regione Emilia Romagna coinvolti nei lavori preparatori di un recente seminario. Il tema su cui sono stati invitati a riflettere, in forma scritta, riguardava le criticità più marcate che essi rintraccavano rispetto ai temi di discussione previsti dal seminario: culture, contesti e reti.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.