Il contributo presenta gli esiti di una indagine che ha interessato i coordinatori della Regione Emilia Romagna coinvolti nei lavori preparatori di un recente seminario. Il tema su cui sono stati invitati a riflettere, in forma scritta, riguardava le criticità più marcate che essi rintraccavano rispetto ai temi di discussione previsti dal seminario: culture, contesti e reti.

Il coordinamento pedagogico e le criticità della professione / Balduzzi L.; Manini M.. - In: INFANZIA. - ISSN 0390-2420. - STAMPA. - 1/2012:(2012), pp. 25-29.

Il coordinamento pedagogico e le criticità della professione.

BALDUZZI, LUCIA;MANINI, MILENA
2012

Abstract

Il contributo presenta gli esiti di una indagine che ha interessato i coordinatori della Regione Emilia Romagna coinvolti nei lavori preparatori di un recente seminario. Il tema su cui sono stati invitati a riflettere, in forma scritta, riguardava le criticità più marcate che essi rintraccavano rispetto ai temi di discussione previsti dal seminario: culture, contesti e reti.
2012
Il coordinamento pedagogico e le criticità della professione / Balduzzi L.; Manini M.. - In: INFANZIA. - ISSN 0390-2420. - STAMPA. - 1/2012:(2012), pp. 25-29.
Balduzzi L.; Manini M.
File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11585/114887
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact