L’oggetto dei contratti segretati. - La deroga alle disposizioni relative alla pubblicità delle procedure di affidamento dei contratti pubblici. - Le speciali misure di sicurezza o segretezza o la tutela degli interessi essenziali dello Stato. - I soggetti cui l’attività è rivolta: i requisiti di qualificazione, l’abilitazione di sicurezza e l’accesso agli atti. - La procedura di affidamento dei contratti. - L’attività di controllo della Corte dei conti. - Il regolamento di attuazione.
M. DI CARLO (2009). Commento all'art. 17 - Contratti segretati o che esigono particolari misure di sicurezza. PADOVA : CEDAM.
Commento all'art. 17 - Contratti segretati o che esigono particolari misure di sicurezza
DI CARLO, MARIANNA
2009
Abstract
L’oggetto dei contratti segretati. - La deroga alle disposizioni relative alla pubblicità delle procedure di affidamento dei contratti pubblici. - Le speciali misure di sicurezza o segretezza o la tutela degli interessi essenziali dello Stato. - I soggetti cui l’attività è rivolta: i requisiti di qualificazione, l’abilitazione di sicurezza e l’accesso agli atti. - La procedura di affidamento dei contratti. - L’attività di controllo della Corte dei conti. - Il regolamento di attuazione.File in questo prodotto:
Eventuali allegati, non sono esposti
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


